Brand

Il nome MYANAMI’ nasce dall’unione delle iniziali della fondatrice Ylenia Mangano e del nome Anamì.

Anamì è un nome di fantasia tratto da un libro. Anamì era una dea che rappresentava l’amore per la vita, per i colori forti e avvolgenti, per la femminilità. Tutte queste caratteristiche risuonano forti e vibranti in tutte le collezioni del nostro brand.

I capi sono disegnati e pensati per delle donne contemporanee che abbracciano la loro femminilità e combattono per i loro obiettivi condividendo punti cardini comuni come amore, rispetto, lealtà, fedeltà a se stesse, indipendenza, forza e coraggio.

Ci prefiggiamo di creare dei capi che possano accompagnare le nostre clienti nella vita di tutti i giorni, ma che al tempo stesso le facciano sentire speciali e uniche.

L’attenzione per la cura del dettaglio è riposta in ogni fase del processo creativo e produttivo, dalla scelta dei tessuti, all’ideazione e creazione di modelli che avvolgono il corpo femminile.

Anche la scelta dei colori è sapientemente calcolata, colori forti, accesi e decisi che si contrappongono a colori pastello, tenui e delicati volti ad enfatizzare il carattere di chi indossa i capi MYANAMI’.

La sostenibilità è uno dei nostri punti cardine. Ci prefiggiamo di selezionare tessuti già esistenti sul mercato che non richiedano un ulteriore utilizzo di materie prime. Tutte le nostre produzioni sono interamente prodotte in Italia rispettando degli elevati standard qualitativi.